Chi Siamo
Diocesi - Gruppi
Servizi
Sezioni Speciali



Seconda giornata di formazione regionale

Siamo giunti al secondo incontro della formazione regionale per essere sempre più preparati alle sfide che ci attendono. L’appuntamento è per il giorno 26 Maggio ore 9:15 –17:30 presso l’auditorio Basilica Gesù Bambino di Praga, Piazzale S.Bambino, 1 Arenzano (GE). Il tema sarà: “Seminario di vita nuova ad intra” con la partecipazione della sorella Carmela Romano, delegata nazionale metodologie per l’evangelizzazione.

L’invito è rivolto ai Coordinatori e ai membri dei pastorali di servizio, ai Comitati, ai fratelli che hanno aderito al progetto “Timoteo” e a una o due persone che avranno il compito di aiutare a svolgere il Seminario nel gruppo.

L’invito è quello di essere presenti per tutta la giornata: il seminario ad intra è una delle colonne portanti nei nostri gruppi che dovrebbe essere svolto bene e in modo nuovo affinché porti frutti trasformando Persone in “fratelli rinnovati con grande appartenenza al RnS e voglia di fare comunione e testimoniare le meraviglie del Signore”.

COME ARRIVARE

IN TRENO:

Ad Arenzano c'è la STAZIONE ferroviaria a soli 600 mt dal Santuario. Sali a sinistra. Percorri tutta Via don Minzoni, Via Zunino e Via Pallavicino. All’incrocio, sali a sinistra lungo Via Sanzio; la salita continua lungo il viale alberato delle Rimembranze.

IN AUTO:

Esci al casello di ARENZANO Uscito dall’Autostrada, gira a sinistra per scendere verso il mare. Il Santuario di Gesù Bambino è già indicato con segnaletica turistica (colore marrone). Sceso lungo Via di Francia fino ad una grande rotonda, prendi la 3° uscita in direzione STAZIONE FS. Seguendo la strada principale, percorri tutta la piazza della stazione e sali lungo don Minzoni, Via Zunino senza abbandonare la strada principale. All’incrocio, sali a sinistra lungo Via Sanzio e il viale alberato.

 

 
 
© 2018 RnS Liguria
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.
Informativa Cookies