Sabato 15 febbraio, presso la sala teatro annessa alla Chiesa della Cella, si è tenuto un INCONTRO DI AGAPE FRATERNA, a cura del CDS, che ha messo al centro di questa i Coordinatori e Pastorali dei gruppi, resa ancor più benedicente e preziosa, dalla presenza del nostro Consigliere Spirituale MONS. Pino DI GREGORIO, del Consigliere Regionale DON MARIO NOVARA, nonché di un buon numero di altri sacerdoti che hanno accolto con entusiasmo l'invito: Don Carlo, Don Abraham, Don Alvise, Don Paolo, Don Gregorio, Don Stelio, Padre Pavel, Padre Rinaldo e i Diaconi Franco Cattani- Roberto Amadei.
La CENA FRATERNA (porta e condividi, con il primo piatto preparato sul posto dal CDS.) è Stata preceduta dalla Santa Messa animata dai fratelli presenti.
La GIOIA E LA SEMPLICITÀ di tutto questo semplice evento, hanno perfuso tutti i partecipanti, vivendo “ANCHE A TAVOLA” il senso della comunione dell' unità e del desiderio di ricevere e trasmettere a loro volta nei propri gruppi di appartenenza il senso di ... ”QUANTO È BELLO CHE I FRATELLI STIANO INSIEME”.. e quanto ognuno sia prezioso e chiamato ad essere……. ”SERVO per AMORE” GESU è il SIGNORE
ALLELUJA
il cds Genova
le foto della giornata |