Chi Siamo
Diocesi - Gruppi
Servizi
Sezioni Speciali


La 44ª Convocazione Nazionale Giubilare si svolgerà nell'arco di tre giornate a partire dal 27 Maggio con l'affidamento del RnS a Maria all'inizio della Novena di Pentecoste in collegamento online dalla Sede Nazionale del RnS a Roma.

Il 28 Maggio, nelle sedi locali dei Conacoli, Gruppi e Comunità, si terrà la Festa comunitaria dell'appartenenza a Gesù, parte integrante e tempo di immediata preparazione spirituale per la giornata della Convocazione. Ogni fratello e sorella del Cenacolo/Gruppo/Comunità sarà chiamato/a, in preghiera, a esplicitare “nello Spirito Santo” la propria appartenenza al RnS, con libertà, gioia e consapevolezza, esprimendo pubblicamente la volontà di camminare con vincoli di fraternità, di mutuo sostegno, di condivisione dei beni spirituali e materiali, di partecipazione alla vita del Rinnovamento, secondo i principi della prima comunità cristiana (cf At 2, 42).Gli incontri preparatori, a cadenza mensile, già svolti o in atto nelle realtà locali sono occasione per ribadire che, così come si è scelto Gesù, Signore e Salvatore della propria vita, si sceglie con gioia in un Giubileo di grazia, il RnS come luogo pentecostale e carismatico, come cammino di vita fraterna e di vita nuova nello Spirito.

La convocazione Nazionale del 29 Maggio si svolgerà su base nazionale e in collegamento online da Fiuggi. Per la Liguria l'appuntamento è presso il Tower Genova Airport Hotel & Conference Center di Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44 a Genova con inizio alle 9:00.

Sarà possibile parcheggiare presso la struttura al costo di 5 euro tutto il giorno. Durante la convocazione sarà presente il servizio accoglienza ed animazione bambini.

 
 
© 2022 RnS Liguria
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.
Informativa Cookies