Chi Siamo
Diocesi - Gruppi
Servizi
Sezioni Speciali


Notizie
Un tetto per l'Abruzzo
Il Rinnovamento nello Spirito Santo ha promosso iniziative a favore delle popolazioni colpite dal terremoto di domenica 5 aprile, in Abruzzo. E' stata avviata una sottoscrizione fondi da destinare alle necessità di questa prima fase. Dal sito nazionale i dettagli.
 
XX Convegno Diocesano a Genova

Domenica 19 Aprile, a Genova, presso la sala "Quadrivium" (P.za Santa Marta, in cima a Via Roma) si terrà il XX convegno diocesano dal tema "Tutti quelli infatti che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono figli di Dio" (Rm 8,14). Relatore Mario Landi, coordinatore Nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo.

Leggi tutto...
 
Corso per l'animazione della preghiera carismatica
Il Corso per l'animazione della preghiera carismatica si rivolge a quegli animatori, indicati dai Pastorali di Servizio che intendono approfondire i temi dell'animazione nella preghiera dei gruppi. Si svolgono mensilmente al Venerdi sera (per il Ponente) e al Sabato pomeriggio (per il Centro).i'
 
Programmazione Pastorale Diocesana Triennale

La lettera per la Programmazione Pastorale Diocesana del nostro Cardinale Angelo Bagnasco per il triennio 2007-2010 deve rappresentare un punto di riferimento per la pastoralità e le attività anche nei nostri gruppi. Lo stesso Cardinale, in occasione dell'incontro con il quale lo abbiamo salutato, si è raccomandato affinchè in tutti i gruppi si leggano e si meditino le parole del vescovo. E' un'esortazione rivolta a tutti e particolarmente ai coordinatori che dovrebbero far conoscere e promuovere questa lettera affinchè diventi oggetto di riflessione nei gruppi. Non lasciamo cadere nel vuoto le esortazioni del pastore della nostra Diocesi ma, senza indugio, obbediamo con gioia!

Il testo della lettera (.pdf 166KB) dal sito della Diocesi.

 
A Rocca di Papa per il progetto unitario di formazione


Il 24 e il 25 gennaio 2009 a Rocca di Papa  presso l’ Istituto “Il Mondo Migliore” si è svolto l’ “Incontro della rete nazionale a servizio del Progetto Unitario di Formazione” (PUF). All’incontro hanno preso parte circa un centinaio di fratelli e sorelle mandati dai rispettivi Comitati regionali di Servizio delle diverse regioni italiane. Ciascuna Regione è stata invitata ad indicare sei referenti , uno per ciascuna delle aree tematiche dei Livelli A e B del Progetto Unitario di Formazione.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 8
 
© 2022 RnS Liguria
Joomla! is Free Software released under the GNU General Public License.
Informativa Cookies